DICONO DI NOI

Magazine e siti specializzati, riviste femminili,
ma anche le Clienti dei Saloni...
Tutti parlano dei successi Arpège Opera.

La stampa parla di Arpège Opera

DONNA MODERNA

M&V TENDENZE

ESTETICA'S THE ITALIAN WAY

ESTETICA ITALIA

Le donne parlano di Arpège Opera...

“Che dire…adoro il colore e soprattutto non ho mai avuto capelli così nutriti e lucidi dopo una colorazione!! Grazie di cuore. Questo è il risultato di chi lavora con passione e amore.” #ilcolorecambiamusica

Giuliana

Napoli

“Arpège, il top! I miei capelli sono tornati sani e lucenti e io mi sento rinata, il taglio mi rispecchia alla perfezione e il colore è quello che volevo. Adoro come il mio nuovo look mi fa sentire! “#arpègeopera

Margherita

Pavia

“Non mi piaceva andare dal parrucchiere perché uscivo dal salone sentendomi sempre a disagio. Poi ho scoperto Arpège e da allora il salone è diventato il mio momento di relax preferito. “

Silvia

Catania

“Non è solo un colore ma una coccola per i miei capelli e per me stessa a 360 gradi.” #ilcolorecambiamusica

Francesca

Tivoli, RM

“Esco dal salone sempre con il sorriso e questo non ha prezzo! Velocità, professionalità e una magica sinfonia. Non posso far altro che consigliare Arpège!”

Ester

Verona

“Volevo cambiare look ma non sapevo bene come. In salone mi hanno ascoltata e consigliata, il risultato è un capolavoro! Grazie!” #arpègeopera

Alice

Torino

I parrucchieri parlano di Arpège Opera...

“È stato amore a prima vista! Pelle d’oca e farfalle nello stomaco…credetemi!!!!!! Ogni minuto di spiegazione, ogni assolo, ogni pizzicato, ogni soffiato, un bacio d’amore!! La voglia matta di correre in salone e realizzare la mia OPERA d’arte! ARPéGE OPERA è una filosofia di vita, un percorso da condividere, delle sinuose gestualità che ti regalano sicurezza, dei risultati che raggiungono l’eccellenza insomma…successo di cui godere!!! Grazie!!”

Sabina

Mi emoziono perfino quando leggo sul giornale la lettera "A"… penso subito ad Arpège!!

Gianni

“Grazie Marco Todaro, questo percorso è il più bello di tutti i corsi che ho fatto… Grazieee ho passato sei giornate dove sono cresciuta dentro con la mia passione e fuori dal mondo del parrucchiere”

Anna

“Non è il mio primo attestato di partecipazione, ma il primo che i riempie di immensa felicità… Arpège non è solo tecnica, non è solo innovazione, non è nemmeno solo autenticità…Arpège è uno stile di vita! È una parolina così magica, che non appena la pronunci, inizi a sorridere e a contagiare la persona con cui stai parlando… Un terzo atto magico, meraviglioso terminato con un momento emozionantissimo. 😊 A presto Arpège.

Sara

Sei un parrucchiere?

Marco Todaro e il suo team ti aspettano in tutta Italia con il tour di formazione Arpège Opera. Vai al calendario degli eventi!