Marco Todaro

“In tutti questi anni ho imparato una cosa: vale fino a un certo punto il messaggio moda.
Quello che davvero conta è l’ascolto dei desideri della cliente.
Il salone deve essere un laboratorio di ascolto attivo: con Arpège Opera questo diventa naturale.”

Marco Todaro presenta Arpège Opera

"Ispirandomi alla magia della musica ho creato Arpège Opera. Per capelli dall’aspetto naturale, per creare la perfetta sinfonia del tuo look, per dare voce al tuo colore!"

MARCO TODARO HAIRSTYLIST

Marco Todaro è un hair stylist ecclettico e talentuoso, grazie alla sua grande esperienza e alle sue idee innovative è diventato un punto di riferimento nel mondo della moda Hair Designer. È protagonista da oltre trent’anni nel mondo della coiffure nazionale e internazionale con la creazione di collezioni e format di grande successo che hanno contribuito alla crescita professionale di migliaia di saloni. Impegnato in prima linea nei più importanti eventi del mondo della moda, dello spettacolo, della tv e del cinema, Marco Todaro è spinto da un grande amore per la professione, per la bellezza femminile e per l’Italia.

Con la creazione di Arpège Opera Marco corona il suo sogno di sempre: creare sui capelli delle clienti la naturale armonia del colore, facendole sentire a proprio agio come se indossassero un abito su misura.  I capelli raccontano al mondo chi siamo, come ci sentiamo, per questo Marco, con Arpège vuole rendere belle le donne, valorizzarle nel quotidiano con un’immagine che le rappresenti realmente, indipendentemente dalle tendenze.

Fai dei tuoi capelli un’opera…Arpège!

IL MIO SALONE

Arte e sperimentazione

Mi piace definirlo il mio laboratorio, in Via Cristoforo Colombo 45 a Torino, perché è il luogo dove creatività e sperimentazione sfociano in idee innovative e stimolanti. È proprio lì che grazie all’ascolto attento delle clienti sono riuscito a mettermi in gioco e andare oltre i miei confini realizzando il progetto Arpège.

IL MIO TEAM

Professionalità e sogno

Professionalità, talento, ricerca creativa: sono solo alcune delle qualità che caratterizzano il team Arpège. Elementi di un’orchestra che suonano all’unisono per creare un’esecuzione unica, come unica è l’opera Apège.

LA MIA FILOSOFIA

Creare un sogno di bellezza

La continua ricerca artistica e tecnologica è alla base della mia filosofia. L’ascolto quotidiano delle esigenze delle clienti e i contatti con sfilate e backstage nazionali e internazionali, mi permettono di essere sempre al passo con i tempi per garantire agli acconciatori e alle clienti la migliore versione del sogno Arpège.

Sei un parrucchiere?

Marco Todaro e il suo team ti aspettano in tutta Italia con il tour di formazione Arpège Opera. Vai al calendario degli eventi!